La bruciante eliminazione dalla Europa League per mano del Bodo/Glimt ha lasciato strascichi pesanti in casa Lazio. Dopo la sconfitta ai calci di rigore, la tristezza e la delusione hanno lasciato spazio anche alla rabbia, in particolare quella di Matteo Guendouzi.
Guendouzi Sbotta:
Come riportato da SkySport, il centrocampista francese, una volta rientrato negli spogliatoi, si è sfogato duramente con i compagni di squadra, urlando: “Dobbiamo tirare fuori gli attributi!”.
Tensione con lo Staff Tecnico:
Ma la furia di Guendouzi non si è fermata allo spogliatoio. Il giocatore avrebbe avuto un acceso diverbio anche con il vice allenatore Del Rosso e con mister Baroni, intervenuto per placare gli animi. La reazione di Guendouzi sarebbe stata tutt’altro che pacifica, con il francese che avrebbe ‘mandato a quel paese’ l’allenatore sulle scale che portano fuori dal campo.
Un episodio che testimonia la grande frustrazione e la tensione nel gruppo biancoceleste dopo una sconfitta così amara e inaspettata.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
