Lazio - Bodo/Glimt, Guendouzi furioso dopo l'eliminazione: cos'è successo
Lazio in ansia per Guendouzi dopo l'infortunio al mignolo in Nazionale. La rifinitura di domani sarà decisiva per la sua convocazione contro la Juventus. Vecino in preallarme.

La bruciante eliminazione dalla Europa League per mano del Bodo/Glimt ha lasciato strascichi pesanti in casa Lazio. Dopo la sconfitta ai calci di rigore, la tristezza e la delusione hanno lasciato spazio anche alla rabbia, in particolare quella di Matteo Guendouzi.

Guendouzi Sbotta:

Come riportato da SkySport, il centrocampista francese, una volta rientrato negli spogliatoi, si è sfogato duramente con i compagni di squadra, urlando: “Dobbiamo tirare fuori gli attributi!”.

Tensione con lo Staff Tecnico:

Ma la furia di Guendouzi non si è fermata allo spogliatoio. Il giocatore avrebbe avuto un acceso diverbio anche con il vice allenatore Del Rosso e con mister Baroni, intervenuto per placare gli animi. La reazione di Guendouzi sarebbe stata tutt’altro che pacifica, con il francese che avrebbe ‘mandato a quel paese’ l’allenatore sulle scale che portano fuori dal campo.

Un episodio che testimonia la grande frustrazione e la tensione nel gruppo biancoceleste dopo una sconfitta così amara e inaspettata.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900