Infermeria
Guendouzi in dubbio per Juventus-Lazio: rifinitura decisiva, Vecino in preallarme
La Lazio tira un sospiro di sollievo per Matteo Guendouzi, che ha subito un colpo al mignolo del piede durante il ritiro con la Nazionale francese. Tuttavia, la sua presenza per la cruciale sfida contro la Juventus resta ancora in forte dubbio. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista verrà valutato tra oggi e domani mattina, con la rifinitura fissata per le 11 di sabato che potrebbe chiarire la situazione.
Guendouzi vuole esserci a tutti i costi, ma il dolore al mignolo rimane un ostacolo, mettendo a rischio non solo la partita contro la Juventus, ma anche le successive sfide contro Twente in Europa e il Genoa in campionato. Si sta considerando il possibile ricorso a infiltrazioni per permettere la sua partecipazione.
Nel frattempo, il tecnico Marco Baroni potrebbe dover affidarsi a Vecino, che ha appena recuperato da un affaticamento muscolare, ed è in preallarme in caso di forfait del francese.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900