LAZIO, GUENDOUZI È OVUNQUE! I NUMERI SHOCK dell'INSTANCABILE FRANCESE
Lazio in ansia per Guendouzi dopo l'infortunio al mignolo in Nazionale. La rifinitura di domani sarà decisiva per la sua convocazione contro la Juventus. Vecino in preallarme.

Matteo Guendouzi, semplicemente INDISPENSABILE! Per la LAZIO di Marco Baroni, il centrocampista francese è diventato un vero e proprio PERNO FONDAMENTALE, una presenza IRRINUNCIABILE nel cuore del centrocampo biancoceleste. E i NUMERI, in questo caso, parlano più forte di qualsiasi parola, dimostrando in modo INEQUIVOCABILE l’importanza SHOCK di Guendouzi per gli equilibri di questa squadra!

SEMPRE PRESENTE, SEMPRE TITOLARE: GUENDOUZI INFATICABILE

C’è un solo giocatore nella rosa della Lazio che NON HA MAI SALTATO UNA PARTITA di Serie A in questa stagione: Matteo Guendouzi! 25 PRESENZE su 25, tutte DA TITOLARE! Un dato IMPRESSIONANTE che testimonia la FIDUCIA TOTALE che mister Baroni ripone nel francese e la sua CONDIZIONE FISICA STRATOSFERICA. Prestazioni sempre di GRANDE RITMO e DINAMISMO, Guendouzi è il motore inesauribile del centrocampo laziale.

KM DA RECORD: IL POLMONE D’ACCIAIO DI GUENDOUZI

Ma non è solo la presenza costante a impressionare: sono i NUMERI relativi alla sua INTENSITÀ e alla sua CAPACITÀ di COPERTURA del campo a lasciare davvero SENZA FIATO!

Contro il Napoli, Guendouzi ha percorso ben 11,967 KM, piazzandosi al secondo posto tra i giocatori della Lazio in quella partita. Ma contro Verona e Fiorentina, il francese ha DOMINATO la classifica dei “polmoni d’acciaio”, con 11,578 KM percorsi contro l’Hellas e 11,460 KM contro i viola! Numeri da VERO TOP PLAYER, che evidenziano la GENERosità e la DEDIZIONE che il giocatore mette in ogni singola partita con la maglia biancoceleste.

MINUTAGGIO MONSTRE: GUENDOUZI GIOCA SEMPRE!

E se pensate che la costanza di Guendouzi si limiti alla titolarità, vi sbagliate di grosso! Il francese è una VERA INFORTUNIO-RESISTENTE, un giocatore che sembra fatto di acciaio! Su 25 partite di Serie A, è stato SOSTITUITO SOLO IN TRE OCCASIONI! (contro Venezia, Juventus e Cagliari). Nelle RESTANTI 22 PARTITE, Mateo ha giocato SEMPRE TUTTI I 90 MINUTI!

Un MINUTAGGIO COMPLESSIVO che raggiunge cifre da capogiro: ben 2.599 MINUTI GIOCATI in campionato! Un PRIMATO ASSOLUTO nella Lazio, superiore persino a quello del portiere PROVEDEL, che si ferma “solo” a 2.340 minuti.

GUENDOUZI, L’ANIMA della LAZIO di BARONI

guendouzi

In conclusione, i numeri non lasciano dubbi: Matteo è molto più di un semplice giocatore per la Lazio. È il CUORE PULSANTE del centrocampo, un LEADER SILENZIOSO che trascina la squadra con la sua INSTANCABILE CORSA, la sua GRINTA e la sua QUALITÀ. Un giocatore INDISPENSABILE per Baroni, un vero e proprio TESORO BIANCOCELESTE che i tifosi si godono partita dopo partita.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo sull’INDISPENSABILITÀ del francese? Ditecelo nei commenti!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900