Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna, in programma per la Nations League. La Danimarca, pronta a dare il massimo contro i campioni d’Europa, affronta un match complicato ma non privo di ambizioni.
“Partita contro la Spagna? Possiamo fare bene”
Isaksen ha dichiarato: “Sulla carta è una partita difficile, ma sappiamo quanto sia difficile giocare contro di noi. Abbiamo buone opportunità di fare bene, e non c’è motivo di dichiararla persa prima di averla giocata. Avremo probabilmente qualche occasione per segnare, anche se sarà complicato tenere lontana la Spagna dalla porta. Per noi sarà cruciale rimanere compatti, difendere con tutto ciò che abbiamo e segnare al momento giusto. Così forse riusciremo a fare risultato”.
Sfida ai compagni spagnoli e risposte da Pedro
Isaksen ha raccontato un aneddoto sui suoi compagni di squadra alla Lazio: “Ho chiesto a Pedro se volesse tornare in Nazionale. Mi ha risposto di no, dicendo che ci sono giocatori più giovani e forti. Loro [gli spagnoli della Lazio] dicono che la Spagna è incredibile e sono certi che la Danimarca perderà 5-0. Ma questo è perché non sanno quanto siamo bravi e cosa possiamo fare contro le grandi squadre. Non vedo l’ora di dimostrarlo”.
Una sfida sentita e carica di emozioni per Isaksen, che avrà un’occasione d’oro per dimostrare il valore della sua Danimarca. I tifosi danesi e laziali attendono con ansia la sua performance in questa attesa sfida della Nations League.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900