Una prestazione e un atteggiamento vergognoso da parte di tutti i giocatori scesi in campo oggi, è inaccettabile e non ci sono scuse che tengano.
Adesso non contano più le scuse sul nuovo modulo, sui giocatori che si devono abituare e altre cavolate. In campo con questo atteggiamento non si può andare in campo è queste sconfitte sono umilianti, in primis per i tifosi laziali a Verona ma anche per tutti gli altri davanti alla tv, che sono stati costretti a guardare questo schifo.
Mercoledì devi andare in campo con il sangue negli occhi per poter recuperare da questa vergogna.
Vediamo i voti dei nostri calciatori:
REINA 6: sul poker di Simeone può fare poco. Salva in qualche occasione e forse evita una caporetto ancor di più pesante.
MARUSIC 4,5: un involuzione dallo scorso anno incredibile. Mai in anticipo e sempre saltato da Faraoni.
PATRIC 4,5: sbagliava chi lo insultava sempre e sbagliava chi, dopo un buona prestazione, lo osannava. Il giocatore rimane modesto e oggi ne è una prova.
RADU 4,5: prima partita in questo campionato per un 35enne. Si vede che soprattutto fisicamente non è pronto.
HYSAJ 4,5: da un paio di partite capiamo perchè a Napoli hanno esultato per la sua partenza. Pessimo.
LEIVA 5,5: tenta di coprire i buchi incredibili che ha avuto la Lazio a centrocampo, ma con poca efficacia.
MILINKOVIC 5,5: è apparsa stanco è mentalmente poco carico. Prende una traversa e regala l’assist ad Immobile, ma per il resto è lontano parente del sergente che conosciamo.
AKPA 4,5: se per l’equilibrio devo vedere un giocatore che non riesce a fare un passaggio di 2 metri preferisco uno che almeno si può rendere pericoloso. La serie a non è il suo mondo.
ANDERSON 5: qualche spunto buono ma oggi abbiamo rivisto il Felipe dormiente che conosciamo nella prima avventura in biancoceleste.
IMMOBILE 5,5: segna con un gollonzo ma per il resto sbaglia tanto e non si rende pericoloso.
PEDRO 5: oggi fuori partita completamente, mai pericoloso. La peggiore prestazione da quando è alla Lazio.
LUIS ALBERTO 6: è entrato lui e la Lazio ha rischiato di pareggiare la gara.
LAZZARI 6: non capisco come Hysaj possa giocare al suo posto. Non che Lazzari sia un campione eh, ha le sue grandi pecche soprattutto nell’ultimo passaggio, ma adesso è nettamente migliore dell’albanese.
CATALDI 6: almeno ci mette la voglia.
MORO SV
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900