HERNANESAnderson Hernanes torna a parlare ai microfoni del portale iG per quanto concerne il suo futuro all’indomani della sconfitta contro la Juventus: “Beh, c’è da dire che al contrario nelle stagioni precedenti abbiamo iniziato bene e poi siamo decaduti. Meglio quindi aspettare un po’ per vedere dove possiamo arrivare. Andare via? Io sto bene qui e la mia famiglia a Roma vive bene. Ho vissuto tre anni meravigliosi per la mia vita personale e professionale qui in Italia”.

Torna d’attualità il tema razzismo: “I tifosi per me sono sempre stati una bella cosa e con loro mai avuto problemi. Con ragazzi come me hanno mostrato grande affetto”.

Con Petkovic tante prove tattiche, come l’allontanarsi dalla porta in linea con l’idea di Scolari: “E’ stata una bella idea perchè l’avevo già in mente e Petkovic mi ha anticipato chiedendomelo. Volevo migliorare giocando in altre zone di campo, e penso di aver imparato tante cose”.

Ora c’è un’altra stagione davanti: “L’obiettivo è uno ed è chiaro. La prossima partita di fronte a noi”.

CITTACELESTE



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900