hernanes3Un mese fa il trionfo in Coppa Italia con l’aquila sul petto, ieri sera il successo in Confederations Cup con la Selecao. Hernanes non vuole fermarsi più e, dopo la schiacciante vittoria contro la Spagna, il centrocampista biancoceleste racconta le proprie emozioni ai cronisti brasiliani. “Per come ci hanno sostenuto stasera i tifosi non poteva essserci altro risultato che la vittoria. Per battere la Spagna si deve giocare con forza e determinazione, devi essere un guerriero e quando la folla cantava “di nuovo campioni”è stato un grande momento”.

Vincere aiuta a vincere; è questo il pensiero di Hernanes che, dopo la conquista della Coppa Italia e della Confederations Cup, ha ancora fame di successi. “Divido la mia carriera in due parti: prima della finale di Coppa Italia tra Lazio e Roma e dopo. Il titolo vinto con la maglia biancoceleste mi ha fatto capire cosa significa vincere e questa Confederations Cup contribuisce ad aumentare la mia fame di successi. Voglio continuare cosi”. Hernanes ha ancora fame, vuole continuare a vincere, le voci sul suo futuro non lo infastidiscono: adesso che ha scoperto cosa significa alzare un trofeo non vuole più smettere.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900