«Sono alte le aspettative attorno a noi per l’esordio europeo.Vogliamo far bene anche quest’anno. Il doppio confronto con il Fenerbahçe nella scorsa edizione ci è servito da lezione, abbiamo imparato dai nostri errori. Non possiamo commettere sciocchezze, specie nelle partite in trasferta. Siamo motivati a fare una buona gara e a mantenere il rendimento europeo della scorsa stagione, che avrebbe potuto essere addirittura migliore».
Sono le parole del Profeta HERNANES rilasciate ai microfoni del sito brasiliano esportes.terra.com . Il Numero 8 della LAZIO ha poi aggiunto: «Ora abbiamo anche una rosa più forte. Si potrebbe pensare, dal momento in cui è un club sconosciuto ai più, che il Legia Varsavia sia un avversario semplice da affrontare, ma non è così. Non possiamo incappare in questa trappola. Non possiamo lasciare che ciò accada».
LAZIONEWS
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900