La prossima c’è l’ennesimo scontro diretto, i tifosi vorrebbero un inversione di marcia su questo neo che la Lazio non riesce a togliere… La difesa preoccupa come al solito per i gol presi in modo disattento, lasciando l’amara sensazione che la maggior parte delle volte sia più demerito della Lazio, che merito dell’avversario di turno.
E così dopo il pari a Reggio Emilia, i tifosi pensano che arriva il Milan, che ha un attaccante di razza, uno di quelli che da solo può mettere in difficoltà qualunque difesa, sopratutto quella biancoceleste… Invece?!
Milan – Juventus:
Minuto 83′ sul risultato di 0 – 2, Higuain viene ammonito per proteste da Mazzoleni
visibilmente nervoso, probabilmente per l’errore dagli 11 metri nel primo tempo, le proteste continuano
faccia a faccia con l’arbitro che gli sventola un rosso diretto
follia pura, Gattuso fatica ad allontanare il suo bomber, due minuti di pazzia gli farà saltare sicuramente la Lazio e forse non solo…
Musica per le orecchie della Lazio, che avrà un problema in meno contro il Milan, ma attenzione a non sottovalutare l’avversario, che in questo caso, come in molti altri, siamo gli avversari di noi stessi…
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900