Calciomercato in uscita, addio a Hoedt, arriva l’ufficialità
La Lazio ha diramato un comunicato ufficiale su Hoedt. L’estremo difensore ha firmato definitivamente con il Southampton. La squadra inglese dovrà dare 15 milioni di euro più 2 di bonus al club biancoceleste.
In una nota personale, il difensore ha rilasciato una lettera di addio dove ringraziava il club ed i tifosi mantenendo viva l’esperienza con la casacca biancoceleste nel suo cuore.
Il contratto firmato è valido per 5 anni. Intanto Tare e company devono trovare un degno sostituto per il reparto difensivo centrale e le ultime indiscrezioni avvicinano ancora di più Paletta verso Formello. Oltre lui però servirebbe un vice Keita visto che entro fine mercato dovrebbe partire o nel peggiore dei casi che non trova una squadra potrebbe finire fuori rosa fino ad esaurimento contratto. Per lui si parlerebbe di Niang del Milan e l’operazione trapelata da Sky parlerebbe appunto di una doppia contropartita (NIang-Paletta) per portare a Milanello il senegalese.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900