Ai microfoni di soccernews.nl fioccano nuove dichiarazioni del neo ingaggiato Wesley Hoedt, in attesa del ritiro di Auronzo di Cadore, con la speranza di sfondare allo stesso livello del suo connazionale De Vrij: “L’AZ è stato fondamentale per la mia crescita fisica e professionale, tanti miei compagni erano pronti per trasferirsi in altre squadre, io no perchè ero troppo magro ed esile. Trovo sia meraviglioso giocare in uno stadio pieno che è con te o contro di te, in Italia hanno più fame. Affronterò giocatori come Tevez della Juventus o come Totti, cercheranno di mettere in pratica le loro doti per mettermi in difficoltà. Sono pronto”.
Nel frattempo, Sampdoria, Napoli e Lazio attendono la licenza da parte dell’Uefa di poter disputare le coppe europee. Da fonte Corriere dello Sport, venerdi sembra essere la data della decisione finale e l’incaricato sarà l’avvocato spagnolo Pedro Tomás Marqués, ex presidente della LFP (la lega spagnola) e ora capo della Commissione d’appello dell’Uefa che valuterà le situazioni dei club italiani; sul tavolo le questioni relative al Calcioscommesse e, in particolare nel caso della Lazio, la vicenda Mauri e la responsabilità oggettiva in omessa denuncia, che nell’inchiesta di Cremona è già costata 6 mesi di squalifica al capitano biancoceleste, e 40.000 euro di multa alla Lazio. La società ha comunque depositato le proprie memorie difensive e farà leva proprio sul fatto che, nelle tre sentenze, non si parla mai di illecito. L’UEFA (sollecitata da un club italiano) ha chiesto alla Federcalcio i documenti delle squadre coinvolte.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900