hoedtLa notizia arriva tramite il portale telegrafa.nl e ci porta in Olanda: durante un allenamento Wesley Hoedt, difensore dell’AZ Alkmaar che da luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore della Lazio, avrebbe colpito con un pugno il suo compagno di squadra e centrocampista Steven Berghuis dopo una discussione.

A calmare gli animi sembra averci pensato l’allenatore della squadra olandese, John Van den Brom: in conferenza stampa ha chiarato che “subito dopo l’accaduto è tornato tutto alla normalità e i due si sono stretti la mano, sono cose che accadono almeno un paio di volte a stagione e nei periodi di maggiore tensione, ma tutto alla fine si è risolto in una stretta di mano tra i due”.

Chissà se questo nervosismo sia anche dettato dalla diminuzione di interesse verso la squadra che lo ha fatto esplodere in un solo anno di Eredivisie da titolare in favore dell’imminente approdo nella Capitale, nella prima squadra romana… di certo non è un bel momento in Olanda per Hoedt, dopo le numerose critiche e i tanti fischi ricevuti dai propri tifosi per l’infortunio subito al ginocchio che lo ha lasciato fuori dal campo per ben 3 settimane.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900