Huseyin Yucel sul trasferimento di Immobile al Besiktas: "Felice e in forma, non lo manderemo in pensione"
Photo LiveMedia/Antonio Balasco Salerno, Italy, November 25, 2023, Italian soccer Serie A match US Salernitana vs SS Lazio Image shows: Lazio’s Italian forward Ciro Immobile celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Unione Sportiva Salernitana vs SS Lazio at the Arechi Stadium in Salerno on November 25, 2023. LiveMedia - World Copyright

Roma – Il vice presidente del Besiktas, Huseyin Yucel, ha ricevuto il Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo durante una cerimonia a Roma. Tra i vari temi trattati, ha parlato del trasferimento di Ciro Immobile dalla Lazio al club turco.

“Per tre giorni non siamo usciti dall’albergo perché lavoravamo all’acquisto di Immobile. Vi porto il suo saluto”, ha dichiarato Yucel. “Anche ieri abbiamo giocato e vinto, non dovete preoccuparvi per Ciro: lo controlliamo noi e non abbiamo alcuna intenzione di mandarlo presto in pensione”.

Il dirigente ha poi aggiunto: “Ciro è molto felice e dispiaciuto di non essere qui. Lo naturalizzeremo turco! Ha segnato 12 gol in 13 partite, un giocatore eccezionale con straordinarie qualità. Siamo orgogliosi di averlo con noi”.

Infine, Yucel ha rivelato dettagli sul lungo corteggiamento: “Lo volevamo da tempo, abbiamo lavorato per questo trasferimento per 3-4 mesi. Anche lui desiderava venire a Istanbul e siamo convinti che questa scelta sia stata la migliore per entrambe le parti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900