Al termine di Lazio-Bologna, Hysaj è intervenuto ai microfoni dei cronisti
“Sto vivendo un buon periodo di forma con la fiducia della squadra, del mister e dei tifosi. Voglio dare il massimo e continuare così senza mollare nulla.
Lo scorso anno è stato più complicato per me e per la squadra che doveva capire i nuovi movimenti di mister Sarri. Sto provando a fare ciò che ho appreso dal mister, lo stesso vale per la squadra e per questo è più semplice giocare.
Ci alleniamo ogni giorno per uscire bene da dietro e avere il possesso palla perché sappiamo che il mister ama questo stile di gioco.
La Coppa Italia è una competizione importante e da vincere. L’ho vinta una volta e per un calciatore è sicuramente bello arricchire la propria bacheca. Per noi è un trofeo importante e oggi si è visto.
L’importante è non prendere gol che poi i nostri attaccanti prima o poi vanno a segno. Abbiamo bisogno di un attaccante come Immobile che attacchi la profondità, ma Felipe Anderson sta facendo bene. Speriamo di continuare così, siamo sulla buona strada. Speriamo che martedì sia l’occasione giusta per vincere la terza partita consecutiva”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900