“Mi auguro solo che papà faccia il record di gol al Mondiale”, parla subito chiaro Luan Klose.Anzi, la sua praticità in quella frase viene sommata alle parole dell’altro gemello, Noah: “Spero che riesca a fare tanti gol”. Già, il mestiere del padre lo conoscono bene. 18 anni in due, si sono ambientati benissimo a Roma, frequentando la Deutsche Schule Rom, la scuola germanica della Capitale. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i figli del panzer tedesco hanno le orecchie sintonizzate in Brasile. Miro è alla ricerca di una Coppa del Mondo e di record da battere.
Lo vuole fare anche per la sua famiglia, che l’ha sempre sostenuto standogli vicino. “Luan è davvero gentile: una volta altri miei compagni non volevano farmi giocare perché eravamo troppi, ma lui si è imposto e mi ha preso in squadra”, racconta un amico dei due.
Ma oltre al lato umano, questi ragazzi fanno già intravedere delle qualità calcistiche non indifferenti: “Noah è fortissimo – assicura Emanuele –, non fa mai meno di 5 gol”.
Il fiuto della rete, evidentemente, è congenito. “Ha una tecnica incredibile, ha sicuramente preso dal papà”. Come dire, buon sangue non mente. Finita la scuola, la famiglia Klose volerà in Brasile per tifare più da vicino il tedesco. Secondo alcuni, Ronaldo ha chiesto ai tifosi brasiliani di fischiare l’attaccante biancoceleste, per distrarlo ed evitare così che batta il suo record. Ma con quello sguardo di ghiaccio, difficile che questo sabotaggio andrà in porto. Alle sue orecchie, il tifo dei suoi figli, si sentirà ancora più forte.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900