“Klose verlängert bei Lazio“. Se fai un giro tra i portali d’informazione tedeschi, capisci all’istante come il rinnovo di Kaiser Miro non sia passato affatto inosservato. Klose “rinnova“, “prolunga“, insomma: il re dei marcatori tedeschi prosegue il matrimonio con la prima squadra della Capitale. Per altri 365 giorni ancora, almeno. “Perfekt!” esulta la Bild, che non fa mistero di aver appreso con entusiasmo la notizia.Il motivo è presto detto: “Il suo futuro è deciso ora può concentrarsi sul Mondiale“.
Spirito campanilistico, fatti avanti. Ma è normale: la Germania brama di alzare la vecchia Coppa Rimet in casa del Brasile, Klose può condire il tutto con il record di gol ancora in mano di Ronaldo il Fenomeno. “Aveva molte offerte, ma ha scelto la continuità“, sottolinea invece il sito della Stuttgarter Zeitung. Dalla Major League statunitense alla Premier, passando per mutter Bundesliga: niente da fare per le corteggiatrici, “Klose rimane fedele“, ribadisce la Süddeutsche con venature romantiche – al netto dei soldi (tanti, per alcuni troppi) che verranno garantiti alpanzer di Opole.
E se in Italia tutti attendevano ormai solamente la fumata bianca, in patria c’è chi rimarca le divergenze nel cammino verso il rinnovo: “Non è passato molto tempo dalle voci che raccontavano di una distanza tra Klose e Lotito“, si legge sulla versione online di Spiegel. Un solo anno o un biennale, stipendio dimezzato o le stesse cifre di adesso: il potenziale braccio di ferro ha lasciato definitivamente spazio alle strette di mano. E alle firme sul contratto. Klose-Lazio: die Geschichte geht weiter. La storia continua.
Anche in Austria nel giornale distribuito nella metropolitana di Vienna, Oesterreich, viene riportata la notizia. Di seguito, riportiamo il link con la fonte originale http://sport.oe24.at/fussball/Klose-verlaengert-bei-Lazio/141785466
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900