FELIPE ANDERSON

Il pezzo da novanta del mercato biancoceleste del duo Tare – Lotito deve ancora brillare. Felipe Anderson sta faticando un po’ per prendersi la Lazio, reduce anche da un infortunio che l’ha intimidito e dall’impatto con un campionato difficile come quello italiano. Il giovane giocatore brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale semprepeixe.com.br, dove ha parlato della sua esperienza al Santos e soprattutto della Lazio:Posso solo ringraziare il Santos, perché in sei anni hanno cambiato la mia vita. Anche quando c’erano momenti difficili, qui è stato il posto migliore per crescere. Dio non avrebbe potuto trovarmi un luogo più bello per diventare un grande calciatore”

Parole al miele per la sua ex squadra, mentre quando parla della Lazio inizia subito con una piccola vena polemica: “Le critiche? Ognuno ha il suo stile di gioco, ognuno ha il diritto di avere la sua opinione, non ci posso fare nulla. Molti non capiscono i problemi della squadra, tante persone non riescono a capire che mi muovo molto in mezzo al campo” – poi sulla squadra – “La Lazio ha vinto la Coppa Italia, ha una grande rosa, e come il Santos è un grande club del rispettivo campionato. Mi alleno bene, spero di avere la fiducia, l’affetto di tutti e di dare il massimo. La mia posizione in campo è quella, ma posso svariare e mi piace molto agire così”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900