FELIPE ANDERSONMentre c’è chi auspica e spera che Felipe Anderson arrivi al più presto nella Capitale (la dirigenza e parte della tifoseria laziale, per intenderci). C’è chi (qualche tifoso del Santos) non si mostra così contrario alla cessione del giocatore, anzi. E’ sufficiente leggere alcuni dei commenti lasciati dai supporters brasiliani sulle pagine di globoesporte.globo.comper capire il loro stato d’animo.

In tanti chiedono alla società di cedere il ragazzo. “Ma siete pazzi? Vendetelo per l’amor di Dio”, scrive qualcuno. Altri scrivono: “Fate presto, prima che ci ripensino”.“Sette milioni e mezzo di euro – si legge in un altro commento – per un ragazzo che non corre e non aggiunge niente alla squadra sono tantissimi”.

In sostanza, molti tifosi del Santos sono d’accordo e chiedono al proprio club di far pressione sul fondo inglese (unica parte coinvolta nella trattativa ancora contraria alla cessione) e permettere così a Felipe Anderson di salire sul primo aereo diretto a Roma.

LAZIALITA’



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900