Aria tesa a Milanello tra Gazidis, AD del Milan e Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo del taglio degli stipendi è giunto solamente ieri in mattinata mentre lo svedese, che ha il contratto in scadenza, sarebbe andato in escandescenza accusandolo dell’assenza prolunga e del creare troppa incertezza nei giocatori:

“Perché sei stato assente così tanto tempo, e ti fai vedere a 48 ore dalla partita per la finale?”

L’Ad si sarebbe scusato con toni pacati promettendo di essere più presente durante gli allenamenti. Ibrahimovic avrebbe poi risposto:“Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”. Così l’ad rossonero ha assecondato lo sfogo dell’attaccante: “Si è vero, non è più il Milan di una volta per successi e situazione e economica”, spiegando poi alla squadra che il progetto della proprietà americana mira proprio alla rinascita del club, ma sarà un percorso graduale e complicato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900