L’arrivo dell’esterno di destra sarebbe la prima vera scelta di Inzaghi

Secondo quanto appreso dal CdS, il patron laziale Claudio Lotito vorrebbe evitare di rinnovare il prestito annuale di Alessandro Murgia alla Spal, sebbene i ferraresi avrebbero aggiunto all’accordo un diritto di riscatto. L’esterno Manuel Lazzari piace molto alla Lazio e a Inzaghi già da diverso tempo e la catena di destra sembra essere una delle zone di campo che più ha bisogno di essere rinforzate, magari proprio avanzando Murgia come pedina, sebbene si fosse inserito anche il Napoli, poi piombato su Di Lorenzo.

Dopo l’affare Wesley ormai concluso, Petagna sembra il nome più caldo in queste ore sul versante offensivo, in virtù del fatto che l’Atalanta chiuderà la questione cartellino cedendo il giocatore a titolo definitivo alla Spal. Staremo a vedere se la scelta vorrà significare vendita o schieramento nell’undici iniziale del prossimo campionato di Serie A.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900