tare champions

Ormai manca poco alla finale di Tim Cup. Ancora  un giorno e si saprà chi vincerà il secondo trofeo stagionale. La Juventus ha fallito la missione Supercoppa contro il Milan alla lotteria dei rigori, e non ha ancora vinto lo scudetto (quattro punti da gestire in due giornate). La Lazio sà che l’ obiettivo è arduo, i numeri dell’ armata bianconera sono incredibili. La squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato di essere una squadra solida e unita. Ma i pronostici sono a sfavore degli aquilotti. Il ds biancoceleste, Igli Tare, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium ha voluto dire la sua:

Mercoledì sarà una partita difficile. La Lazio arriva con la consapevolezza di essere una squadra in buona salute che in questa stagione è cresciuta tantissimo. Non partiamo sconfitti, giochiamo in casa. La Juve ora è la migliore squadra in Europa, senza dubbio. Noi siamo capaci anche di fare delle sorprese, siamo arrivati fino in fondo a questo trofeo. Keita? Non ha mai avuto la possibilità di giocare un campionato da protagonista. Quest’anno grazie ad Inzaghi ci sta riuscendo. Simone è l’uomo in più della Lazio ed il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti”.
EUROBET (clicca per ricevere il bonus)

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900