dimissioni lotito sarri

Igli Tare è intervenuto in una intervista esclusiva al Corriere Dello Sport. L’ex ds biancoceleste si è raccontato a 360 gradi e ha rivelato che durante il suo periodo con la Lazio, ha rischiato anche di morire. L’ex attaccante e direttore sportivo aveva avuto dei problemi di salute anche gravi tanto che i medici gli avevano consigliato di rallentare mentre la sua scelta è stata quella di proseguire con i suoi ritmi con la Lazio.

“Alla Lazio ho dato tutto me stesso, per lei ho addirittura rischiato la vita. Ho avuto grossi problemi di salute, anni fa. I medici mi suggerirono di allontanarmi, di pensare a me stesso e a salvare la pelle. Niente, non sono mai uscito, non ho mai voluto staccare. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, la società mi è stata vicina”.

Parole di Igli Tare anche sul suo addio e gli “Scazzi ” con Sarri

“Niente di più falso. Sarri non è mai stato un problema, ma una soluzione. Il suo carattere non era una novità. Mi ero informato prima di prenderlo, sapevo tanto e volevo che fosse lui ad allenare la Lazio. Prima della penultima partita dello scorso campionato, a Empoli, volle parlarmi. Siamo stati insieme tre, quattro ore. Ha usato parole di miele, di cuore, spero, mi ha riconosciuto un sacco di meriti”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900