Che il mercato invernale non sia una finestra che piace ad Igli Tare e Lotito per comprare, non è mai stato messo in dubbio in questi anni di gestione societaria. Come sempre ha dichiarato l’albanese, questa sessione di mercato vedrà tanti esuberi andare via in prestito o ceduti ad altri club in caso di offerta che soddisfi la richiesta del patron biancoceleste.
Il ds biancoceleste lo ha ribadito ai microfoni di Dazn:
“Ho sempre detto che il mercato di gennaio è un mercato di riparazione. In questo momento la priorità non sono gli acquisti ma le altre cose, come i calciatori che non trovano spazio e devono andare altrove. Mai dire mai, ma non abbiamo la necessità di fare acquisti in questo momento”.
Quanto vale Luis Alberto? “Non sono bravo a dire le cifre. L’unica cosa che so dire è che Luis Alberto è il miglior centrocampista del campionato italiano, insieme a Milinkovic-Savic”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900