Milan-Lazio, Bakayoko e Kessie, niente alibi ! Comportamento da piccoli uomini
Quello che è successo al San Siro è un fatto gravissimo. Un eccesso di goliardia ( se vogliamo chiamarlo così) che sta scatenando un vero terremoto mediatico e sui social. Uno scambio di maglie per far tacere a dei futili scambi di tweet tra Acerbi ed il rossonero. Un leone che mostra la sua superiorità intellettuale donando al “nemico” la maglia ma che viene poi mostrata verso i tifosi rossoneri come trofeo di caccia deridendo un uomo che ha appena fatto un gesto da SIGNORE.
Sui social si sono scatenati i commenti e gli attacchi di tutti i tifosi biancocelesti ma anche di quelli sportivi contro Bakayoko e Kessie. Un Ciro Immobile che risponde al post di Ace dando dei “piccoli uomini” ai protagonisti della vicenda, un Ace che a sua volta, in modo garbata fa capire di quanto sia stato vile quel gesto. Un Bakayoko e Kessie che cercano di chiedere scusa arrampicandosi sugli specchi fino a dover chiudere i commenti nei profili per i troppi insulti ricevuti.
Una guerra che se prima si combatteva sul campo sembrerebbe diventata una guerra fredda con attacchi dai social. Ma l’attacco vero e proprio non sarà questo. La Lazio deve mettere negli spogliatoi quell’immagine della maglia di Acerbi, guardarla ogni giorno e prepararsi alla vera lotta che arriverà il 24 Aprile sempre nelle mura nemiche nella gara valida per la finale di Coppa Italia.
Dall’altra parte sappiamo già tutti come siamo noi tifosi, arriveranno in un clima teso e partiranno cori contro i due giocatori con la speranza che non si trasformano in cori razzisti per non inciampare nelle solite sanzioni.
Se arriveranno fischi e cori sensati si sa già quale è il motivo. Non si tratta di razzismo ed i due non dovranno nascondersi dietro alla pelle nera ma affrontare le conseguenze di un gesto che meriterebbe una punizione divina ( sportivamente parlando)
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900