Brutto pomeriggio per il Bari, gli imprenditori si ritirano consolidando il fallimento della società dopo 110 anni
Il Bari calcio potrebbe non esistere più. Nella giornata di oggi, in un’assemblea straordinaria, i due unici imprenditori che potevano salvare i 110 anni di storia del club, si sono ritirati. Dopo un’accurata riflessione ed i conti in rosso, la decisione di non prelevare il club è stata la più saggia per le tasche di Andrea Radrizzani proprietario del Leeds United.
Amare sono le parole del sindaco pugliese:«Questo è un brutto giorno non solo per il calcio barese, ma per tutta la città. È il giorno di una sconfitta, che brucia mille volte di più di tutte le sconfitte sul campo. Ci abbiamo provato tutti a fare tutto quello che era possibile. Ho provato anche io, forse andando oltre le competenze di un sindaco. L’ho fatto da responsabile di una grande comunità, l’ho fatto da cittadino e anche da tifoso. Ora però non bisogna mollare. Dobbiamo continuare con tutte le nostre forze a lavorare perché a Bari il calcio non finisca in questo pomeriggio di luglio. Non lo merita la città, non lo meritano i suoi tifosi».
Salta dunque l’iscrizione alla Serie B, ora la squadra, salvo ulteriori notizie dovrà ricominciare nel campionato dilettantistico.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900