“Sono contento per la mia Lazio che non dovrà partire con punti di penalizzazione, ma anche questa condanna per omessa denuncia a me sembra un’ingiustizia… Confido nei prossimi gradi di giudizio per lasciarmi alle spalle questa brutta avventura”. Parola di Capitano, parola di Stefano Mauri che attraverso il suo sito ufficiale commenta la sentenza di primo grado della Commissione Disciplinare in merito al caso calcioscommesse. Sei mesi di squalifica per omessa denuncia la pena comminata al centrocampista biancoceleste, nessuna penalizzazione per la Lazio ma la voglia di battersi per la completa assoluzione: “Anche in questa situazione mi batterò da Capitano… Il mio obiettivo è scendere in campo coi miei compagni il prima possibile”.
Poi il ringraziamento ai sostenitori biancocelesti che in tutti questi mesi, sin dal maggio scorso, non gli hanno mai fatto mancare il loro appoggio: “Grazie a tutti I tifosi che, ogni giorno, mi riempiono di affetto e mi danno una carica incredibile”.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900