Il nuovo attaccante della Lazio, Brayan Perea, si racconta ai microfoni de Il Messaggero parlando della sua nuova avventura in biancoceleste: “So che ci sono tante pressioni su di me, soprattutto dopo il mercato di questi giorni, ma non vedo l’ora di cominciare. Ci metterò tutto me stesso, è la mia occasione. Spero di ripagare sul campo tutto l’affetto ricevuto dai tifosi della Lazio, subito dopo l’annuncio della società mi hanno emozionato. Adesso sono felice, ho passato un periodo difficile ma adesso sono pronto per questa avventura”.
Infine, una breve dichiarazione al suo idolo di sempre, Ibrahimovic: “Il mio modello è sempre stato lui, mi piace il suo stile di gioco e il suo temperamento. A me invece piace svariare, e mi piace mandare in gol i miei compagni. Ho fatto il trequartista, la mezz’ala. In patria mi chiamavano El Coco, e a me non dispiaceva affatto”.
LAZIONEWS24
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900