Arriva il primo movimento ufficiale della Lazio in questa sessione di calciomercato. Come da aspettative, Claudio Lotito riesce a piazzare il primo esubero con Gonzalo Escalante che si trasferisce definitivamente al Cadice. La squadra spagnola ha riscattato l’ormai ex centrocampista biancoceleste. Il costo dell’operazione dovrebbe essere intorno ai 2,5 milioni di euro.
Il Comunicato Ufficiale della Lazio
“La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante al Cádiz Club de Fútbol, in virtù dell’obbligo assunto nell’originaria cessione del gennaio 2023”.
Il comunicato del Cadice
: “Il Cádiz Club de Fútbol ha sottoscritto l’opzione di acquisto di Gonzalo Escalante dalla SS Lazio. Il giocatore argentino è arrivato in prestito lo scorso gennaio, dopo aver giocato 14 partite e segnato 4 gol. Escalante firma tre stagioni fino al 30 giugno 2026“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900