Un articolo è apparso oggi sul noto sito de Il Corriere dello Sport con la firma del giornalista Giancarlo Dotto. Un articolo dove parlano di come la Roma di Mourinho abbia riportato l’entusiasmo nella Capitale dopo moltissimi anni.
Ma c’è qualcosa di orrendo in queste righe scritte da questo pseudo giornalista dove viene infangata la morte di Vincenzo Paparelli o almeno dal nostro punto di vista. Leggendo quella frase ci si è gelato il sangue anche se siamo coscienti che il mondo del giornalismo italiano ormai è alla frutta, con tesserini regalati a persone che non hanno un briciolo di umanità o imparzialità.
La frase incriminata
“Friedkin & Mou associati hanno riportato la religione del tifo a Roma come non accadeva dagli anni 60. Molto prima che un razzo, da curva a curva, sfondasse la faccia dello sventurato Paparelli. Allo stesso tempo, questo ritorno al passato, questa restaurazione dell’inconfondibile e voluttuoso amore da stadio si combina con visioni e strategie lungimiranti, per quanto gettate nel futuro.” ( Articolo Completo )
Una frase talmente brutta e piena di insignificanza a livello mediatico se non a livello di “Goliardia giallorossa” ( perchè solo questa può essere ) che ha scatenato l’ira di Gabriele Paparelli tramite i social spiegando come si poteva sostituire quel paragrafo con un semplice ” dopo la morte del povero Paparelli senza usare la parola Sfondato.
La redazione di Since1900 si unisce alla rabbia di Gabriele e che possa un giorno sparire questo tipo di giornalismo BECERO!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900