Connect with us

Lazionali

Il ct Loew minaccia Klose :” Se non sei in forma, niente Mondiale “

Published

on

Riscaldamento con la Germania

Riscaldamento con la Germania

Giugno è vicino, il Mondiale in Brasile anche. I ct di ogni Nazionale iniziano a fare la conta dei convocati. In Germania Loew sembra avere qualche dubbio in attacco, dove fino a qualche mese fa erano sicuri del posto Miro Klose e Mario Gomez.Occhio allora all’attaccante del Bayer Leverkusen, Stefan Kiessling: “Al ragazzo in precedenza avevo detto che per il Mondiale volevo puntare su Miroslav Klose e Mario Gomez, ma se uno di questi due non fosse in uno stato di forma consono sono pronto a cambiare i miei piani” –questo le parole dell’allenatore della Germania riportate dalla rivista Suddeutsche Zeitung Magazin. Ci sarà tempo per parlarne domenica e lunedì prossimo, quando la squadra si riunirà a Monaco di Baviera per registrare alcuni spot in vista della prossima Coppa del Mondo: Non vedo l’ora di rivederli tutti dopo questa lunga pausa, parlerò con ognuno di loro. Ci vogliamo preparare bene e fare gruppo, la competizione sarà troppo importante per noi” – le parole sempre di Low a DFB.de – “Ringrazio i club per le autorizzazioni ai giocatori, non è obbligatorio venire e non fa parte del regolamento FIFA. Sono i giocatori che in base ai propri impegni scelgono se venire o meno”Tra i convocati compare anche Miro Klose. Possibile un suo arrivo in Baviera dopo la partita con l’Udinese, vista anche la distanza abbastanza breve tra la cittadina friulana e Monaco.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.