Connect with us

News

Il derby dei debuttanti: la linea difensiva non ha mai giocato una stracittadina

Published

on

Il derby è alle porte e la rosa disponibile non  ha dei tasselli esperti nella stracittadina. Con De Vrij out Pioli dovrà piazzare il quartetto che difenderà la porta di Marchetti, portiere che ha già disputato 9 derby e dovrà far capire ai “nuovi” cosa voglio dire quei 90 minuti giocati contro i cugini della capitale. Il mister potrebbe far partire infatti, il quartetto composto da Patric, Bisevac, Hoedt e Braafheid. Per dar più corpo alla rosa, l’inserimento di Milinkovic-Savic potrebbe dar forza ai 4 di dietro ma per lui, bisogna solo sperare di recuperarlo dall’infortunio. Ricordando che ha saltato anche il derby di andata per indisponibilità fisica. Cataldi ed Onazi comunque aspettano una risposta ed uno dei due, in caso del mancato recupero del centrocampista, prenderà il suo posto: la giovane aquila nata e cresciuta con la Lazio ha disputato solo 12 minuti contro la Roma mentre il nigeriano ha calpestato il campo da “guerra” per 4 partite uscendone imbattuto (3 pareggi e quella vittoria del 26 Maggio).

Il resto della formazione ancora è un punto interrogativo. Seguiranno aggiornamenti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.