Messina su Massa:”Stava concentrato sulla barriera”
Le polemiche dopo Lazio-Inter non sembrano cessare. Il designatore arbitrale Messina cerca di buttare acqua sul fuoco. Il popolo laziale non vuole mai dar colpa agli arbitri ma ultimamente,dopo il calcioscommesse, ogni errore commesso fa scattare qualche dubbio all’occhio dello spettatore e non solo. Dubbia prestazione quella di Massa in questo match, una direzione di gara al di sotto del 3 in pagella penalizzando una squadra in corsa Champions, col possibile sorpasso alla seconda il classifica con errori facilmente rimediabili vista l’assistenza dei guardalinea e gli arbitri di porta. Messina dichiara che Massa è dispiaciuto ed ammette che ha sbagliato. L’arbitro,stando alle sue parole, era concentrato sulla barriera per vedere eventuali tocchi di mano (il gol su punizione in fuorigioco). Prova anche a spiegare che con le nuove regole della FIFA sul fuorigioco sta causando questi errori arbitrali mettendo anche nel discorso la difficoltà economica per finanziare i direttori di gara.
Poi parla del possibile arbitro che sarà presente nel derby, la scelta è nella sua testa da due mesi: Orsato o Rizzoli.
Occhi puntati anche sulla finale di Champions dichiarando che in caso si giochi il 20 Maggio, l’occhio di falco (ovvero la tecnologia in campo) non sarà disponibile per mancanza di tempo nella preparazione degli apparecchi elettronici ma assicura che ci sarà in tutti gli stadi dalla prossima stagione.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900