News
Il direttore della Gazzetta dello Sport come detective: ” Ci stiamo occupando della Lazio”. Lotito non lo ama nessuno…
Il direttore della Gazzetta dello Sport, Barigelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Prima di postare le sue dichiarazioni, vi anticipiamo come la stampa ormai da giornalismo passa alle indagini che dovrebbero fare le sedi opportune. E queste dichiarazioni confermano il nostro pensiero su come possono ampliare le voci trasformandole in sentenze decisive..
Vi riportiamo l’articolo de lalaziosiamonoi:
“Non ho nulla contro la Lazio ma questa vicenda ha aspetti poco chiari e ce ne siamo occupati, poi cosa possa capitare alla Lazio non lo so. Se la Lazio vincerà la Champions faremo un inserto. Vedremo le decisioni di Lotito e Pulcini”.
LOTITO E CAIRO – “Cairo non è stato bene per il Covid-19, è stato con la febbre alta e non è che io quindi potessi chiamarlo per capire cosa volesse fare con Lotito, penso Lotito fosse il suo ultimo pensiero. Il Torino ha fatto ricorso, penso lo farà anche il Bologna. Ma poi Lotito chi lo ama? Agnelli o Marotta? Non credo, è un personaggio scomodo, un presidente divisivo“.
RICORSI – “Il Torino ha fatto ricorso per ottenere il 3-0 a tavolino nella partita contro la Lazio. Farà ricorso anche il Bologna, che ha perso 2-1 all’Olimpico”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900