News
Il ds dell’Empoli chiude definitivamente le voci su Vicario
Maurizio Sarri ha bisogno di due portieri, una Lazio che è partita in ritiro senza gli estremi difensori titolari. Dopo l’addio di Strakosha e Pepe Reina, Tare si sta muovendo per portare nella capitale ciò che chiede il tecnico biancoceleste. I contatti attivi sono per Carnesecchi, Maximiano, Provedel e Vicario. Ma proprio su quest’ultimo, dove la Lazio lo potrebbe utilizzare come un secondo portiere, è intervenuto il ds dell’Empoli Pietro Accardi:
“Noi abbiamo le idee chiare sul mercato, come sempre. Abbiamo fatto un investimento importante, di questo ringrazio il presidente perché non è scontato comprare un portiere come Vicario per una cifra importante. L’abbiamo fatto perché vogliamo tenerlo. Ma è chiaro che non dobbiamo perdere la nostra forza: puntare sui giovani e prendere in considerazione offerte importanti per questi ragazzi. Vicario è un portiere dell’Empoli e non abbiamo intenzione di cederlo“.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900