Juventus-Milan 2-1. Corsa Champions aperta e scudetto quasi assegnato
La Juventus batte il Milan in quest’anticipo di campionato intascandosi 3 punti pesanti sia da una parte che dall’altra. Apre Juventus-Milan Piatek dopo un rigore “dubbio” non assegnato ai rossoneri. Nella ripresa Dybala pareggia il risultato grazie al rigore concesso da Musacchio che abbatte il bianconero. Subentra Kean nel corso della ripresa al posto dell’argentino e sigla il vantaggio bianconero dopo pochi minuti dal suo ingresso.
3 punti persi per la corsa Champions dove i diavoli rossoneri si fermano alla quarta posizione a quota 52 con l’Atalanta a -1 ed una partita in meno da giocare. Il Torino frena anch’esso la sua corsa per la Champions a 49 punti e momentaneamente al sesto posto.
La Lazio dovrà giocare domani ed ha per ora, uno scarto di due partite da giocare mentre anche la Roma, a 48 punti insieme i biancocesti cercherà la cavalcata europea contro la Sampdoria nello scontro diretto ( blucerchiati a 45 punti).
La Juventus dunque si aggiudica il match ed in caso di sconfitta del Napoli che affronterà il Genoa in casa, si aggiudicherà il titolo italiano matematicamente con 8 giornate d’anticipo. Caso contrario si dovrà aspettare il prossimo turno.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900