Simone Inzaghi commenta così i risultati dei sorteggi
La Lazio partirà subito con un banco di prova difficile a Genova, nonostante siano gli inizi e le squadre non girino al massimo. Saranno segnali sicuramente importanti, ma i derby non aspettano preparazione e non accettano scuse. I derby sono derby.
Inzaghi lo sa bene, ne ha vissuto tanti e commenta dunque così i sorteggi di Serie A: “Il calendario è affascinante, il derby alla seconda giornata è sicuramente qualcosa di sorprendente ma anche emozionante per noi e per i nostri tifosi. La partenza è molto difficile, ma ogni partita in Serie A e’ difficile: la prima a Genova contro questa nuova Sampdoria sara’ impegnativa, ma noi stiamo lavorando per farci trovare pronti a ogni sfida”.
Non ci resta che attendere e fidarci della nostra guida tecnica, nonché dei campioni che decideranno di permanere nella Roma biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900