News
Il monte ingaggi è alto? Lotito e Tare pronti allo sfoltimento della rosa
Mancano pochi mesi a Gennaio quando si aprirà una sessione di mercato per riparare a quello estivo. La rosa di Inzaghi al momento vede diversi esuberi che gravano sul monte ingaggio della società biancoceleste.
La Lazio ed Inzaghi vedono dei nomi sotto contratto con la Lazio che oramai sono fuori dal progetto del tecnico piacentino. Pronti dunque a mandare in prestito giovani e flop di mercato.
Il primo in lista è Minala che, riaggregato con la primavera di Menichini ha già effettuato molti prestiti tra cui la Salernitana. Ed è proprio da quest’ultima che la Lazio prese Djavan Anderson e Casasola, giocatori che solamente in questa settimana si sono presentati a Formello per fare numero in prima squadra. Non può che mancare il nome di Rizla Durmisi che, proprio come gli ultimi due nominati, ha partecipato agli allenamenti ampliando la sua speranza di ritoccare il campo. Una voglia di giocare postata anche sul suo profilo ufficiale di Instagram.
La Lazio dunque come ogni mercato invernale lavorerà in uscita e, salvo clamorosi ribassi o occasioni, procederà a rinforzare la rosa.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900