leonardo bonucci lazio

Lazio-Juventus vede solamente biancoceleste sia sugli spalti che sul cielo di Roma. Un match finito per 3-1 con una rimonta da Champions League. Le aquile abbattono le zebre fermandole al secondo posto e fornendo l’assist ai neroazzurri che a loro volta inciampano al San Siro contro la Roma.

Luiz Felipe, Milinkovic Savic e Caicedo annientano Cristiano Ronaldo, un cartellino Rosso più che giusto a Cuadrado ed un rigore sbagliato da Ciro Immobile ma la Lazio c’è e continua a volare a -3 dal secondo posto in classifica.

Nel match di ieri però, Bonucci non ci sta e si scaglia contro la decisione di Fabbri e del Var dichiarando la sua frustrazione ai microfoni di Dazn:

“Non ci siamo confrontati perché le cose vanno fatte sbollire e sicuro c’è stato che gli episodi siano stati sfavorevoli. Un grande primo tempo in dominio del campo e delle partita senza concedere niente alla Lazio, poi nel secondo tempo gli episodi sfavorevoli sia sotto porta che arbitrali hanno condizionato il risultato”.

CONTI ALLA FINE – “Dobbiamo migliorare, quello è ovvio perché una squadra come la nostra non può concedere così tanti goal. Dobbiamo ritrovare la voglia di saper soffrire nei momenti in cui c’è da soffrire, va bene costruire bel calcio ma dobbiamo anche trovare in noi quella determinazione e quella fame di non voler subire. Dobbiamo guardare a noi stessi, sappiamo qual è il nostro percorso, il nostro massimo e metterlo in campo. I conti si faranno alla fine”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900