News
Il ritorno dello sponsor sulla maglia? Forse dal prossimo anno
Come scritto nell’articolo precedente la Macron potrebbe lasciar spazio a dei big del vestiario sportivo che porterebbe più soldi alla Lazio e varie opzioni come agevolare l’acquisto dei giocatori sponsorizzati dalle varie aziende che prenderanno il suo posto.
Ma c’è anche un’altro quesito che molti laziali si domandano ogni anno. Perchè le maglie non hanno uno sponsor?
Semplice, Lotito ha l’obiettivo morale di non svalutare la Lazio, come nel caso Ederson.Si è parlato nello scorso anno del rifiuto da parte di Lotito allo sponsor attuale dell’Atletico Madrid il quale da un tot non troppo basso al club spagnolo ma il giusto per finanziare la società. Questa società dell’Azerbaijan (Land of fire),dati i risultati attuali ha ripresentato la sua candidatura al presidente laziale con un’offerta di 7 milioni di euro già rifiutati visto che ne servirebbero almeno 10.Come riporta La Repubblica in alternativa ci sarebbe un’azienda di elettronica cinese e anche un’azienda farmaceutica araba.
In caso che il patron biancoceleste dia l’ok, la Lazio riavrebbe uno sponsor sulla maglia dopo ben 8 anni di assenza.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900