calciomercato lazio

Duro attacco del Santos a Lotito: “La Lazio vuole pagare di meno per Felipe Anderson”

Arrivano parole pesanti dal Santos riguardante la cessione di Felipe Anderson dove Lotito doveva dare una percentuale al Santos per la rivendita del giocatore.

«La Lazio vuole provare a pagare una cifra inferiore, ma noi ci siamo rifiutati di accettare quel pagamento. Abbiamo già informato la FIFA della vicenda. Rimaniamo in attesa che venga pagato l’importo corretto».

La Lazio risponde che nella percentuale da rigirare ai brasiliani non sono compresi i Bonus programmati nella vendita ed andranno sottratti gli 8 milioni di euro pagati da Lotito per portarlo alla Lazio. Quindi tra i 37 milioni di euro incassati dal West Ham, andranno sottratti i 6 milioni del Bonus, gli 8 pagati all’epoca alla squadra brasiliana. Arrivando dunque alla somma reale con il 25% previsto, la Lazio dovrebbe versare nelle loro casse solamente 5.75 milioni di euro e non 7.75 milioni di euro calcolati dalla Società che deteneva il cartellino prima dell’approdo a Roma.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900