Giovedì si decide il destino del girone J di Europa League. Lazio e Trabzonspor si giocheranno il primo posto nel gruppo nello scontro diretto dello stadio Olimpico. Il club turco ha due punti di vantaggio e sbarcherà nella capitale per cercare di mantenere la prima posizione. Ne è convinto il difensore Mustafa Yumlu che al portale skorer.milliyet.com.tr ha commentato: “Abbiamo vinto due partite consecutive evogliamo continuare questa striscia positiva anche contro la Lazio e mantenere la distanza di due punti. Il morale è molto alto e questo ci rende molto felici”.
Lo sa bene anche Mustafa Akcay, tecnico del Trabzonspor che, attraverso le colonne di millyet.com, ribadisce di non voler fare sconti alla compagine capitolina. “In Europa contano le motivazioni e la sconfitta in campionato non ci influenzerà. Vogliamo battere la Lazio, mantenere il primato europeo è un obiettivo importante. Dobbiamo superare le nostre fobie”.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900