Mauro Zarate al Velez, ora c’è anche il comunicato ufficiale del Fortin: “La leggenda continua. L’accordo è stato trovato oggi a mezzogiorno e nelle prossime ore verranno ultimati gli ultimi dettagli dell’operazione. Domani Zarate sosterrà il primo allenamento presso la ‘Villa Olimpica’. Benevenuto a casa tua, Mauro. Ti stavamo aspettando“. Quale sarà la risposta della Lazio?
La Lazio rimane in posizione d’attesa, non si scompone di fronte all’annuncio del Velez. Il club biancoceleste è convinto di essere nel giusto, attenderà la decisione del collegio arbitrale come conferma il direttore sportivo, Igli Tare, in Esclusiva ai nostri microfoni:“Abbiamo preso atto del comunicato del Velez. Posso dire che noi aspettiamo la decisione del collegio arbitrale e comunque per la Lazio la questione Zarate non finsice qui”. Che non fosse l’ultimo capitolo della telenovela c’era da aspettarselo.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900