Nella rassegna stampa di Radiosei si è parlato di un accordo trovato tra la Lazio e Ciro Immobile. Già nelle scorse settimane il numero 17 biancoceleste ha espressamente dichiarato di voler rimanere con l’aquila sul petto fino alla fine della sua carriera.
Quest’oggi, secondo radiosei, si è parlato dunque del rinnovo dell’attaccante laziale fresco di Scarpa D’Oro. L’accordo sarebbe di un prolungamento fino al 2025 con opzione di rinnovo fino al 2026. Le cifre invece parlano di uno stipendio alla Miro Klose con 4 milioni di euro a stagione per 5 anni più bonus per un totale di 20 milioni di euro.
Dopo anni di continui cambi di casacche, l’attaccante laziale è riuscito a trovare una squadra che lo valorizzasse e che lo ha portato a siglare i record personali e della Serie A, non a caso la rosa biancoceleste è costruita proprio a seconda delle sue caratteristiche tecniche.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900