Immobile al termine di Milan-Lazio: ” La matematica non ci condanna ancora”
Ciro Immobile è determinato a ritrovare il gol che manca ormai da parecchie giornate ma sopratutto mira ancora al posto Champions. Il partenopeo è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine di Milan-Lazio.
“Meritavamo qualche gol in più e sicuramente la vittoria, siamo molto contenti. Abbiamo svolto un’impresa straordinaria. Dobbiamo guardare avanti, ma questo successo ci dà grande morale, siamo molto contenti. Sono felice come se avessi segnato questa sera: eravamo reduci da un momento difficile, poteva segnare anche Strakosha! Anche nell’esultanza abbiamo gettato via un po’ di scorie. Tutto è più semplice con Correa e Caicedo: loro ormai mi conoscono e sanno come dialogare nel miglior modo con me.
Fino a quando la matematica non ci condanna, lotteremo fino alla fine anche per la Champions League. Dobbiamo restare concentrati e dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo, dobbiamo correre e giocarci il massimo anche in finale di Coppa Italia, gara nella quale affronteremo una compagine tra Fiorentina e Atalanta”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900