Ciro Immobile è stato premiato come il Miglior Attaccante della Serie A 2021/22 vincendo per la quarta volta la classifica cannonieri. Mai nessuno come lui nella storia dei calciatori italiani spegnendo qualsiasi polemica con i fatti e non con le parole.
Il capitano biancoceleste ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A spiegando le sue emozioni e sensazioni per il titolo vinto:
“Sono davvero felice, questo premio lo dedico a mia moglie ai miei figli e alla mia famiglia. Ovviamente devo dar merito al mister, allo staff e ovviamente ai miei compagni di squadra. Questo premio va assolutamente condiviso con loro che mi hanno in condizione di poter realizzare tutto questo. Ogni anno c’è sempre qualcuno che è lì e lotta con me per poter vincere la classifica marcatori. E’ complicato, è un premio difficile e, come ho detto prima se non c’è lavoro di squadra dietro è difficile da ottenere. Sono davvero soddisfatto del lavoro fatto. Complimenti a Lautaro, Vlahovic e gli altri attaccanti che hanno fatto una stagione davvero importante ed è bello arrivare davanti a calciatori come loro”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900