convocati lazio nazionale

Ciro Immobile torna al gol con la nazionale Italiana in Italia – Irlanda del Nord, gara valevole per le qualificazioni ai mondiali Qatar 2022. Il numero 17 infila il secondo gol degli azzurri nel primo tempo spegnendo le polemiche che circondavano il partenopeo per l’assenza di reti.

L’attaccante biancoceleste, al termine del match è intervenuto ai microfoni della Rai per rilasciare qualche dichiarazione ed era inevitabile dedicare il gol al giovane numero 10 della primavera di Menichini. Una ferita nel cuore della Lazio e del mondo del calcio ancora aperta, quella della scomparsa di Daniel Guerini.

Una liberazione per il momento che sto vivendo, non segnavo da un anno e mezzo in Nazionale e avevo avuto due occasioni prima anche se non sono state facili. Nella prima sono scivolato, la seconda il portiere ha fatto una bella parata. Il gol era molto importante visto che la partita era complicata. Concorrenza? La Nazionale è così, aumenta la voglia di segnare e giocare bene avendo una concorrenza così. Sono soddisfatto del percorso che stiamo facendo, si parla tanto degli attaccanti che fanno fatica a segnare ma bisogna avere un po’ più di fiducia in noi perché stiamo facendo un ottimo lavoro. Il mio pensiero va a Daniel Guerini e alla famiglia, gol e vittoria sono dedicati a loro che stanno soffrendo e stanno passando cose che non si augurano neanche al peggior nemico. Siamo sconcertati e molto tristi, la notizia ci ha scosso nel profondo e ci stringiamo intorno alla famiglia”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900