La vendita libera degli abbonamenti della Lazio è iniziata con il botto. Se nella prelazione il numero era fermo, con l’avvio della vendita libera, il numero delle tessere venduti si è ampiamente impennato. A fare il punto della situazione è Marco Canigiani ai microfoni della Lazio:
“Ci stiamo avvicinando alle quindicimila e cinqucento tessere vendute. L’obiettivo con questo ritmo è quello di superare a breve i sedicimila.
Quando ci sono le partite è complicato vendere biglietti ed abbonamenti insieme, ma valuteremo una riapertura della campagna abbonamenti oltre il 10 agosto.
Credo che sia importante che i tifosi facciano l’abbonamento.
Ieri sono stati venduti circa quattromila abbonamenti. Online c’erano le file, speriamo che gli abbonati convincano altri tifosi.
Secondo me l’effetto Romagnoli verso la vendita libera è quello dell’affetto verso la propria squadra. L’abbonamento è una questione di cuore.
Per quanto riguarda il mini abbonamento di Europa League valuteremo. Ricordiamo, inoltre, che l’abbonamento riguarda anche la prima partita di Coppa Italia.
La prima maglia ha riscosso grande successo, come le altre due. Le divise vanno a coprire i gusti diversi dei tifosi”.
Qui gli aggiornamenti degli abbonamenti venduti
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900