Nella giornata odierna, Ciro Immobile ha avuto un brutto incidente con un tram mentre era alla guida della sua Range Rover insieme alle sue figlie. Dopo pochi minuti dall’incidente il giocatore ha dichiarato ai presenti di sentire solamente del dolore al braccio.
Trasportato in ospedale per degli accertamenti con le sue figlie, il responso dei medici dice altro e mette a rischio la stagione con una probabile chiusura in anticipo: distorsione alla colonna vertebrale e frattura scomposta della XI costola. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio:
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell’ XI costola destra.
Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma.
I tempi di recupero non sono noti, una frattura alla costola potrebbe tener fuori il giocatore dalle 7 alle 8 settimane mentre la distorsione alla colonna, dovrebbe passare nel giro di pochi giorni a qualche settimana. Conoscendo il Capitano biancoceleste però, siamo certe che cercherà di riprendersi al più presto possibile la sua maglia da titolare con la speranza di rivederlo presto in campo. Quasi certa dunque la sua assenza contro il Torino , Inter, Sassuolo e Milan
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900