incidente immobile

In queste settimane, Ciro Immobile è stato massacrato dalla Stampa Nazionale per l’incidente avuto con un tram mentre le sue figlie erano a bordo con lui. Solamente la massa massiccia della sua macchina ha salvato gli occupanti della Land Rover da un destino peggiore.

Nelle scorse settimane, il Capitano biancoceleste è stato attaccato dai giornalisti con delle accuse sulla velocità, sulla falsa testimonianza o sulla “notte” precedente all’incidente. Giornalisti che pur di qualche click si sono immedesimati in detective fomentando il popolo social e non contro il numero 17 senza poi contare che a bordo della sua macchina c’erano minori e sul tram ci fossero anche altre persone che hanno accusato escoriazioni e malori.

Nella giornata odierna però, la Repubblica posta sul proprio sito un video della dash cam di un taxista che fortifica le parole rilasciate dal bomber biancoceleste: il semaforo infatti non funziona bene credendo che sia lui che il tram fossero con il verde.

Come si vede da questo video ( qui il link ), le luci del semaforo sono lampeggianti con il giallo, segno che non è in funzione, poi improvvisamente scatta il rosso. Dall’altra parte dell’incrocio passano due autobus per il trasporto romano.

 L’incrocio è quello di piazza delle Cinque Giornate



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900