Connect with us

News

Infermeria, diffidati e squalificati: la situazione in casa Lazio

Published

on

Cagliari-Lazio non provoca danni collaterali al match della finale di supercoppa contro la Juventus in ambito diffidati e squalificati. Tutta la rosa eccetto gli infortunati sono a disposizione di mister Inzaghi. Però il cartellino giallo rifilato a Luis Alberto costa caro allo spagnolo che entra in diffida facendo salire a 5 la lista dei giocatori a rischio squalifica per il match contro il Brescia.

SQUALIFICATI:

Nessuno

DIFFIDATI:

Acerbi, Lulic, Parolo, Leiva, Luis Alberto

INFORTUNATI:

Per quanto riguardano gli infortuni rientrano Marusic e Berisha ma Lukaku ormai è fuori dai giochi per il solito problema al ginocchio mentre Vavro rientrerà direttamente dopo le feste natalizie:

J. Lukaku – Problema al ginocchio – Da valutare

Vavro – Distrazione del legamento collaterale – Rientro inizio gennaio

Per quanto riguarda invece la Juventus che giocherà domani:

Bianconeri che non hanno nessun diffidato in quanto Bentacur si è fatto ammonire nell’ultimo match di campionato e salterà la gara contro la Sampdoria tornando disponibile per la finale di domenica. Ricordiamo che Lazio-Hellas Verona è stata posticipata il 2 Febbraio 2020 e non giocherà la diciassettesima giornata di campionato con le altre squadre.

SQUALIFICATI:

Bentancur – 1 turno – Salta Sampdoria

DIFFIDATI:

Nessuno

INFORTUNATI:

Chiellini – Operato al legamento crociato – Rientro marzo

Khedira – Operato al ginocchio – Rientro marzo

Szczesny – Elongazione al muscolo pettorale – Da valutare



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.